Scopri tutti i duetti e le cover di Sanremo 2025

Scopri tutti i duetti e le cover di Sanremo 2025
Condividi su

Emozioni e Omaggi alla Musica Italiana

La serata cover del Festival di Sanremo 2025 si prospetta come uno degli eventi più emozionanti dell’anno, grazie a duetti inediti e riletture di grandi classici della musica italiana. Scopriamo insieme gli artisti e i brani che illumineranno il palco dell’Ariston.

Achille Lauro e Loredana Bertè: “Sei bellissima”

Una delle esibizioni più attese vede protagonisti Achille Lauro e Loredana Bertè. I due artisti proporranno una nuova interpretazione di “Sei bellissima”, il celebre brano della Bertè, promettendo al pubblico un momento di pura intensità emotiva e artistica.

Bresh e Cristiano De André: “La canzone di Marinella”

Il rapper genovese Bresh affiancherà Cristiano De André per omaggiare Fabrizio De André con una toccante versione de “La canzone di Marinella”. Questa performance unirà generazioni e stili diversi, celebrando la poesia della musica d’autore.

Brunori Sas, Riccardo Sinigallia e Dimartino: “La canzone dell’amore perduto”

Un trio d’eccezione composto da Brunori Sas, Riccardo Sinigallia e Dimartino offrirà una versione raffinata de “La canzone dell’amore perduto” di Fabrizio De André, regalando al pubblico un momento di rara bellezza musicale.

Clara e Il Volo: “Grande amore”

La giovane cantante Clara salirà sul palco con Il Volo per eseguire “Grande amore”. Le loro voci straordinarie promettono una reinterpretazione emozionante del brano vincitore di Sanremo 2015.

Coma_Cose e Max Gazzè: “Vita spericolata”

I Coma_Cose si uniranno a Max Gazzè per una versione unica di “Vita spericolata” di Vasco Rossi, con un mix di sonorità indie e rock che conquisterà il pubblico.

Elodie e Fiorella Mannoia: “Quello che le donne non dicono”

Il duetto tra Elodie e Fiorella Mannoia su “Quello che le donne non dicono” si preannuncia uno dei momenti più toccanti della serata, grazie alla profondità interpretativa delle due artiste.

Rocco Hunt e Clementino: “T’appartengo”

Rocco Hunt e Clementino reinterpreteranno “T’appartengo”, celebre brano di Ambra Angiolini, in una versione carica di energia e groove, rappresentando al meglio la vivacità della scena musicale campana.

Massimo Ranieri e i Neri per Caso: “Perdere l’amore”

Massimo Ranieri tornerà all’Ariston accompagnato dai Neri per Caso per una suggestiva versione a cappella di “Perdere l’amore”, rivisitando il suo successo del 1988 in una veste inedita.

The Kolors e Sal Da Vinci: “Anima e core”

I The Kolors collaboreranno con Sal Da Vinci per interpretare “Anima e core”, unendo il sound moderno della band con la tradizione melodica napoletana, per una fusione di stili affascinante.

Tony Effe e Noemi: “Tu sì ‘na cosa grande”

Un duetto inaspettato tra Tony Effe e Noemi su “Tu sì ‘na cosa grande” di Domenico Modugno promette di emozionare, grazie all’incontro tra rap e la calda voce soul di Noemi.

Fedez e Marco Masini: “T’innamorerai”

Fedez e Marco Masini proporranno una nuova versione di “T’innamorerai”, fondendo il rap con la melodia romantica, per un momento indimenticabile della serata cover.

Una Notte di Grandi Emozioni

La serata cover del Festival di Sanremo 2025 celebra la ricchezza della musica italiana attraverso duetti e reinterpretazioni che uniscono passato e presente. Non resta che attendere per vivere le emozioni di una delle serate più amate del Festival!

Team_Imagoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *